Pagine

sabato 11 gennaio 2014

eToro mercato azionario - Ho venduto Google con successo

Un paio di post più sotto avevo annunciato che eToro mi aveva regalato un bonus di 50$ da spendere sul mercato azionario ed avevo optato per Google in vista del CES di Las Vegas. Avevo previsto che le azioni avrebbero guadagnato e così è stato.
Ho tenuto una settimana i 50$ di buono investiti in azioni google ed ho ricavato un +2.08% che tradotto in soldi sono 1.04$ di ricavato.
Sono molto soddisfatto di questa prova e credo che ora inizierò anche a seguire il mercato azionario.
C'è da dire che, forse solo perchè era la prima volta, seguire le news su google per prevederne i movimenti mi ha impegnato parecchio tempo e non è stato così semplice ma i ricavi percentuali hanno giustificato questo esercizio.
In conclusione consiglio di provare, ovviamente con cautela.

Nessun commento:

Posta un commento